L’on. Donata Gottardi (Ds) è stata autrice, insieme ad altri 11 “Saggi”, del già famoso “Manifesto per il Partito Democratico” ed è oggi una dei 45 componenti del Comitato che prepara le regole per l’elezione dell’Assemblea costituente del Partito Democratico.
Venerdi 1 giugno sarà a Livorno, per incontrare tutti i cittadini interessati alla nascita del Partito Democratico e discutere del “Manifesto”, un testo propositivo di principi e valori, aperto e provvisorio nel percorso fondativo del nuovo partito, che molti hanno giudicato, in questi mesi, in modo spesso affrettato e superficiale. Quella di venerdi è la prima occasione per discutere, a Livorno, del Manifesto, con una degli autori.
L’appuntamento è alla Circoscrizione 2, Scali Finocchietti 8, alle 21.
L’on. Gottardi sarà presentata da Daniele Bettinetti, dell’associazione “Incontriamoci”. Interverranno all’incontro anche Maurizio Paolini (Pres. Circ.2), Paola Caporossi (APD-Toscana), Daniela Miele (Ass.Incontriamoci-Livorno), Giorgia Beltramme (Segretaria Unione comunale ds) e Claudio Frontera ( segreteria regionale ds).
Da segnalare la presenza di Paola Caporossi, componente del comitato nazionale per la costituente del PD, in quanto coordinatrice dell’Associazione toscana per il PD.
La costituzione di un coordinamento toscano dell’Apd fu decisa in una riunione svoltasi a Livorno, a seguito della conferenza di Gregorio Gitti promossa, nella nostra città, nel novembre scorso.
Come dire, anche dalle iniziative delle Associazioni Livornesi per il nuovo partito, qualcosa è arrivato nel Comitato Nazionale del PD.
L’iniziativa di venerdi 1 giugno è promossa dai circoli livornesi di “Incontriamoci” e “Apd”, dai gruppi consiliari Ds e Margherita della Circoscrizione 2 e dall’Unione Comunale Ds.
mercoledì 30 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento